domenica 25 gennaio 2015

ALLAH E IL SUO DOMINIO TOTALE

بِسْمِ اللَّهِ الرَّحْمَـنِ الرَّحِيمِ

Nel nome di Allah , il Clemente , il Misericordioso

ALLAH E  IL SUO DOMINIO TOTALE

tutti i versetti sul sole e la luna il giorno e la notte.

Il bestiame

75. Così mostrammo ad Abramo il regno dei cieli e della terra, affinché fosse tra coloro che credono con fermezza.

76. Quando la notte l'avvolse, vide una stella e disse: “Ecco il mio Signore!”. Poi quando essa tramontò disse: “Non amo quelli che tramontano”.

77. Quando osservò la luna che sorgeva, disse: “Ecco il mio Signore!”. Quando poi tramontò, disse: “Se il mio Signore non mi guida sarò certamente tra coloro che si perdono!”.

78. Quando poi vide il sole che sorgeva, disse: “Ecco il mio Signore, ecco il più grande!”. Quando poi tramontò disse: “O popol mio, io rinnego ciò che associate ad Allah!

79. In tutta sincerità rivolgo il mio volto verso Colui Che ha creato i cieli e la terra: e non sono tra coloro che associano”


“La notte e il giorno, il Sole e la Luna sono fra i Suoi segni: non prosternatevi davanti al Sole o davanti alla Luna, ma prosternatevi davanti ad Allah che li ha creati, se è Lui che adorate.” (Corano 41:37)

Il giorno e la notte che si alternano,chi è che comanda?,E' Allah,
il corpo umano e come funziona in modo preciso,senza essere comandato da chi è in quel corpo,come quando si è sani e poi sta male anche se si vorrebbe la salute,o quando non si ha una cosa e la si vorrebbe,o quando si perde una cosa che si voleva avere,Allah Dà e toglie,o non Dà,cercare versetto insh'Allah.

Allah Dà a chi vuole e chi vuole lesina.


Luca Muhammad,Luca Veludo

Nessun commento:

Posta un commento