domenica 25 gennaio 2015

Tutti nasciamo musulmani

بِسْمِ اللَّهِ الرَّحْمَـنِ الرَّحِيمِ

Nel nome di Allah , il Clemente , il Misericordioso

Tutti nasciamo musulmani

Ogni neonato è per natura musulmano.Sono i genitori che faranno di lui un ebreo,un cristiano,o uno zoroastroriano.Allo stesso modo ogni animale nasce completo;ne avete mai visto uno nascere con le orecchie mozzate?.Abu Hurayra

SURA I ROMANI

30. Rivolgi il tuo volto alla religione come puro monoteista, natura originaria che Allah ha connaturato agli uomini*; non c'è cambiamento nella creazione di Allah. Ecco la vera religione, ma la maggior parte degli uomini non sa.

*[Il Corano afferma la naturalità (“fitra”) dell'Islàm. Il Profeta (pace e benedizioni su di lui) disse: “Ogni bambino nasce musulmano, sono i suoi genitori che ne fanno un israelita, un cristiano o uno zoroastriano (adoratori del fuoco)”]

Il Profeta -pace e benedizioni su di lui- disse: "O mio popolo! Allah l'Onnipotente mi ha ordinato di insegnarvi ciò che ignorate. Ecco una parte di ciò che mi ha insegnato oggi: "Tutto ciò che il Mio servo non ama è lecito per lui. Ho creato tutti i Miei servi orientati verso il bene. Poi gli shayatin vennero verso di loro e li resero instabili e li allontanarono dalla loro religione. Comandarono loro di associarMi ciò per cui non ho fatto scendere alcuna autorità"." (trasmesso da Muslim).


“E quando il Signore trasse, dai lombi dei figli di Adamo, tutti i loro discendenti e li fece testimoniare contro loro stessi [disse]: «Non sono il vostro Signore?» Risposero: « Sì, lo attestiamo», [Lo facemmo] perché nel Giorno della Resurrezione non diciate: « Veramente eravamo incoscienti»”. (Corano 7:172).


versetti in cui parla degli avi o di gente che li segue

Al-Baqara

170. E quando si dice loro: “Seguite quello che Allah ha fatto scendere”, essi dicono: “Seguiremo piuttosto quello che seguivano i nostri antenati! E ciò anche se i loro antenati non comprendevano e non erano ben guidati.


Al-Mâ'ida

104. Quando si dice loro: “Venite a quello che Allah ha fatto scendere al Suo Messaggero”, dicono: “Ci basta quello che i nostri avi ci hanno tramandato!”. Anche se i loro avi non possedevano scienza alcuna e non erano sulla retta via?

Al-An'âm

148. Presto gli associatori diranno: “Se Allah avesse voluto non avremmo associato alcunché, e neppure i nostri avi; né avremmo dichiarato illecito alcunché”. Allo stesso modo i loro antenati smentirono, finché non provarono la Nostra severità. Di': “Potete produrre una qualche scienza? Non seguite altro che congetture e supposizioni”.

Al-A'râf


28. Quando commettono qualcosa di turpe, dicono: “Così facevano i nostri avi, è Allah che ce lo ha ordinato”. Di': “Allah non comanda la turpitudine. Direte, contro Allah, ciò che non conoscete?”.*


70. Dissero: “Sei venuto per far sì che adoriamo Allah, l'Unico, abbandonando quello che adoravano i nostri avi? Se sei sincero, mostraci quello di cui ci minacci”.


95. Poi sostituimmo il male con il bene finché, aumentando in numero e ricchezze, dissero: “Agi e disagi toccarono anche ai nostri avi”.

172. E quando il Signore trasse, dai lombi dei figli di Adamo, tutti i loro discendenti e li fece testimoniare contro loro stessi [disse]:

“Non sono il vostro Signore?”. Risposero: “Sì, lo attestiamo”,

[Lo facemmo] perché nel Giorno della Resurrezione non diciate:

“Veramente eravamo incoscienti”;

173. o diciate: “I nostri antenati erano associatori e noi siamo i loro discendenti: vorresti annientarci per quello che facevano questi inventori di nullità?”.

Yûnus (Giona)

78 Dissero: « Sei venuto per allontanarci da quello che i padri ci hanno tramandato e per far sì che la grandezza sulla terra appartenga a voi due? Non vi crederemo!». - See more at: http://www.sufi.it/corano/10.htm#sthash.jhofuBx1.dpuf

Hûd

62. Dissero: “O Sâlih, finora avevamo grandi speranze su di te. [Ora] ci vorresti interdire l'adorazione di quel che adoravano i padri nostri? Ecco che siamo in dubbio in merito a ciò verso cui ci chiami!”.

87. Dissero: “O Shuayb! Abbandonare quello che adoravano i nostri avi, non fare dei nostri beni quello che ci aggrada... è questo che ci chiede la tua religione? Invero tu sei indulgente e retto!”.

109. Non essere in dubbio a proposito di quello che essi adorano: non adorano se non come adoravano i loro avi. Daremo loro la loro spettanza, senza diminuzione.

Ibrâhîm (Abramo)

10. Dissero loro i profeti: “Come può esservi dubbio a proposito di Allah, il Creatore dei cieli e della terra, Colui Che vi Si rivolge per perdonarvi parte delle vostre colpe e rinviarvi fino al termine prestabilito?”. [Risposero] i miscredenti: “Non siete altro che uomini come noi. Volete distoglierci da quello che adoravano i nostri avi? Recateci una prova inequivocabile!”.

An-Nahl (Le api)
35. Dicono gli idolatri: “Se Allah avesse voluto, non avremmo adorato nulla oltre a Lui, né noi, né i nostri avi e non avremmo interdetto se non ciò che Egli ci ha proibito”*. Così agivano quelli che vissero prima di loro. Ma che altro compito hanno i messaggeri, se non la chiara trasmissione del Messaggio?


Al-Kahf (La caverna)

5. Non hanno scienza alcuna, come del resto i loro avi. È mostruosa la parola che esce dalle loro bocche. Non dicono altro che menzogne.

55. Cosa mai impedisce agli uomini di credere, dopo che è giunta loro la Guida, e di chiedere perdono al loro Signore? [Vogliono] subire il destino dei loro avi e [che] li colpisca in pieno il castigo?

Al-Anbiy (I profeti)

52. Quando disse a suo padre e alla sua gente: “Cosa sono queste statue in cui credete?”.

53. Risposero: “Trovammo i nostri avi che le adoravano”.

54. Disse: “Certo siete stati nell'errore più palese, voi e i vostri avi”.

Al Mu'minûn (I credenti)

82. Dicono: “Quando saremo morti e ridotti in polvere e ossa, davvero saremo resuscitati?

83. Ci viene promesso questo, come già [fu promesso] ai nostri avi: non sono altro che vecchie storie”.


Ash-Shu'arâ (I poeti)

71. Risposero: “Adoriamo gli idoli e resteremo fedeli a loro”.

72. Disse [Abramo]: “Vi ascoltano, quando li invocate?

73. Vi giovano o vi recano danno?”.

74. Risposero: “No, ma trovammo i nostri avi che facevano così!”.

75. Disse: “Avete ben riflettuto su ciò che avete adorato,

76. sia voi che i vostri lontani antenati?


An-Naml (Le Formiche)

67 I miscredenti dicono: «Quando saremo polvere noi e i nostri avi, veramente saremo resuscitati?

68 Già ci è stato promesso, a noi e ai nostri avi. Non sono che favole degli antichi».


Al-Qasas

(Il Racconto)

36 Quando poi Mosè giunse loro con i Nostri segni evidenti, dissero: « Non è altro che artificio di magia. Non abbiamo mai sentito parlare di ciò, neppure dai nostri più lontani antenati » 


Luqmân

21 E quando si dice loro: « Seguite quello che Allah ha rivelato», rispondono: « Seguiremo invece quello che abbiamo trovato presso i nostri avi!» [Insisterebbero così] anche se Satana li chiamasse al castigo del la Fiamma?  

Sabâ'

43 Quando vengono recitati loro i Nostri chiari versetti, dicono: « Costui non è altro che un uomo che ci vuole allontanare da quello che adoravano i vostri avi»; e dicono: « Questa non è altro che una menzogna inventata». Quando giunge loro la Verità, i miscredenti dicono di essa: « Questa non è che evidente magia!»  

 Fatir

43 la loro superbia sulla terra e le loro trame malvage. Ma la trama malvagia non fa che avvolgere i suoi artefici. Si aspettano un'altra consuetudine [diversa] da quella che fu adottata per i loro avi? Non troverai mai un cambiamento nella consuetudine di Allah, non troverai deviazione alcuna nella consuetudine di Allah.

As-Sâffât

16 Quando saremo morti, [ridotti] a polvere e ossa, saremo resuscitati?  

17 E così [pure] i nostri avi?».  

18 Di': « Sì, e sarete umiliati».

68 E poi ritorneranno verso la Fornace.  

69 In verità hanno trovato i loro avi smarriti  

70 e si sono lanciati sulle loro tracce.   

71 E prima di loro, certamente, si ssmarrirono la maggior parte dei loro avi.  

Az Zukhruf

22 No, dicono piuttosto: « Abbiamo trovato i nostri avi far parte di una comunità, noi seguiamo le loro orme».  

23 Mai inviammo prima di te alcun ammonitore ad una città, senza che quelli che vivevano nell'agiatezza dicessero: «Abbiamo trovato i nostri avi far parte di una comunità e ricalchiamo le loro orme».  


26 E [ricorda] quando Abramo disse a suo padre e al suo popolo: « Io rinnego tutto quello che voi adorate,  

27 eccetto Colui che mi ha creato, poiché è Lui che mi guiderà».  

28 E di ciò fece una parola che doveva perpetuarsi nella sua discendenza: forse ritorneranno [ad Allah].  

29 E anzi, concessi a quelle genti e ai loro avi temporaneo godimento, finché fosse giunta loro la Verità e un Messaggero esplicito.  

30 Ma quando la Verità giunse loro, dissero: « E' magia, noi non crediamo in essa! - See more at: http://www.sufi.it/corano/43.htm#sthash.8R9scbTA.dpuf

Ad Dukhan

34 Ora questi dicono :  

35 «Non avremo altro che la prima morte e non saremo risuscitati.  

36 Fate risorgere i nostri avi, se siete veritieri».  

37 Son essi migliori, o il popolo di Tubba' o coloro che li precedettero? Li annientammo perché in verità erano malvagi. 

Al-Jâthiya

(La Genuflessa )

25 Quando vengono recitati a loro i Nostri versetti espliciti, non hanno altro argomento eccetto: « Fate risorgere i nostri avi, se siete sinceri».  

26 Di': « Allah vi dà la vita e poi vi dà la morte, quindi vi riunirà nel Giorno della Resurrezione. Non c'è dubbio in proposito, ma la maggior parte degli uomini non lo sa». 




(Giuseppe)

38 e seguo la religione dei miei avi, Abramo, Isacco e Giacobbe. Non dobbiamo associare ad Allah alcunché. Questa è una grazia di Allah per noi e per gli uomini, ma la maggior parte di loro sono ingrati. 


Forse eravate presenti quando la morte si presentò a Giacobbe ed egli disse ai suoi figli: 'Chi adorerete dopo di me?' Risposero: 'Adoreremo la tua divinità, la divinità dei tuoi padri Abramo e Ismaele e Isacco, il Dio unico al quale saremo sottomessi'.

أم كنتم شهداء إذ حضر يعقوب الموت إذ قال لبنيه ما تعبدون من بعدي قالوا نعبد إلهك وإله آبائك إبراهيم وإسماعيل وإسحاق إلها واحدا ونحن له مسلمون
   
   

DOVREMMO SEGUIRE E DOVREBBERO SEGUIRE GLI AVI CHE ERANO MUSULMANI




Così ancora oggi molte persone seguono quello che i genitori,i conoscenti o il marito o la moglie ecc.credono,anche senza conoscere la religione,o conoscendola molto poco,anche perchè alcuni sono abituati così e gli è stato insegnato così,e non sono coscienti della falsità e l'iniquità,in certi casi possono anche essere figli di musulmani che non sanno e non credono ma fanno finta di credere o lo pensano o dicono di essere musulmani per vari motivi ad esempio perchè sono nati in un paese islamico o anche perchè hanno i genitori e i parenti musulmani

Versetto su quelli che vorranno essere stati dei muslim
versetto sul muorire musulmani

Luca Muhammad,Luca Veludo


In nome di ALLAH,Il Compassionevole,Il Misericordioso

Parlo a tutta la gente del mondo,ascoltate attentamente,questa è davvero una delle cose più importanti che potreste sentire nella vostra vita.

io ero come voi un non credente poi iniziai a stuidiarele credenze della gente e stuidiai ad esempio il buddismo,l'ebraismo,l'induiscmo e il cristianesimo
poi quando conobbi l'islam l'unica sola e vera religione del IL REATORE capii che quella era la verità,da quando ho saputo che Allàh è Il CREATORE DELLE CREATURE E DI OGNI COSA CRETA,CHE non si può immaginare,confrontare,che non ha associato,che bisogna chiedere tutto solo a lui anche il perdono e ogni altra cosa,che tutti i profeti compreso Gesù pace su di lui insegnarono la sua religione l'islam,la sottomissione a Dio ad ALLAH ALLORA HO CAPITO SENZA DUBBI CHE ERA LA VERITà E POI CONOSCENDO PIù COSE è AUMENTATA ANCHE LA MIA FEDE.
Io spero il bene per voi,per quasi tutta l'umanità, e mi viene da piangere a pensare che se morite così andate sempre all'inferno 
allora siccome ho pensato che on sarei riuscito a dirvelo perchè avrei pianto e non avreste setito bene il messaggio in questo caso l'ho scritto
mi sento in dovere di farlo,di avvisarvi,nessuno vi obbliga a diventare musulmani fate la vostra scelta ma almeno dovete essere informati
qualunque cosa diciate e facciate in seguito io ho deciso ddi dire e fare ciò prima

Ci sono vari motivi se desidero che gli italiani (anche quasi tutte le persone del mondo) diventano musulmani,e a tutti loro dico:<<sapete perchè vorrei che diventiate musulmani?,ad esempio perchè così potrete provare un piacere bellissimo che in altri modi non si prova in questa vita,poi perchè così potrete andare in paradiso e vivere perennemente nei giardini di eden provando dei piaceri eterni e inimmaginabili mai provati.

Io ci tengo molto alla mia patria.Insh'ALLAH studiate l'islam,leggete il corano,i detti del profeta Muhammad (pace e benedizioni su di lui),informatevi dalle persone colte se potete,altrimenti nei siti dove si trovano cose di veri sapienti o con i modi efficaci per sapere.

Insh'ALLAH (SE ALLAH VUOLE) potete chiedete a me,se posso e riesco rispondo alle vostre domande e se volete discutere nel modo giusto io dialogo volentieri con tutti insh'ALLAH.

Non vi obbligo a diventare musulmani,cerco di esortarvi,di essere persuasivo,eloquente in modo che almeno sappiate,poi anche nel caso che non credete conoscere l'islam vi serve insh'ALLAH per non deridere,calunniare,diffamare,fare pregiudizi,denigrare,offendere e avere il terrore dell'islam e dei musulmani ecc..

Io ho pianto per voi e inoltre ho chiesto a Il Creatore di guidarvi sulla retta via.

Pavento che  muoriate nella miscredenza,questa è la mia fobia.


Ho deciso di avvisarvi e di comunicare questa cosa importantissima per sentirmi tranquillo di avere fatto il mio dovere di avvertire la gente.

Ho studiato le credenze delle persone che chiamano religioni,quando però ho conosciuto l'islam,l'unica,vera,giusta e perfetta religione ho creduto senza essere titubante e sappiate che sono un testimone sincero.

Non credete che l'islam sia quello che dei musulmani dicono o fanno o che sia quello che molti miscredenti dicono,L'islam è la religione del Signore dei mondi.

Un'ultima cosa,i musulmani italiani che diventano musulmani sono sempre di più,spero che molti di voi saranno come loro se ALLAH vuole.

Luca Muhammad,Luca Veludo

Nessun commento:

Posta un commento